In perfetta linea con la Normativa Europea (*), BlancOne propone per la prima volta una linea di trattamenti sbiancanti cosmetici che coniuga la sicurezza offerta dalle basse percentuali di perossido d’idrogeno e dalla competenza del professionista dentale con l’immediatezza del risultato, l’assenza di effetti collaterali e i costi contenuti ricercati dai pazienti.
Grazie alla tecnologia BlancOne, lo sbiancamento diventa un trattamento cosmetico per tutti, in grado di produrre ottimi risultati in pochi minuti rispettando lo smalto dei denti e i tessuti gengivali; i trattamenti BlancOne sono gli unici cosmetici in studio che non richiedono protezione gengivale, agenti desensibilizzanti e rimineralizzanti.
Il paziente ottiene 4/5 TONI DI BIANCO (sbiancamento medio su 3.638 casi documentati) con miglioramenti immediatamente visibili e soprattutto subito dopo la seduta d’igiene.
(*) La Direttiva Europea 84/2011 rappresenta, a livello internazionale, la regolamentazione in materia di sbiancamento dentale che maggiormente tutela i consumatori.
In pochi minuti e subito dopo l’igiene dentale un sorriso più bianco senza neppure usare la protezione gengivale.
La rapidità d’azione del gel sbiancante BlancOne fotoattivato dalla lampada senza produzione di calore, permette di donare subito al paziente, senza disidratazione né sensibilità, un miglioramento effettivo del bianco.
1 seduta
10 minuti è la durata media di ogni seduta
Il trattamento non richiede nessuna procedura particolare e non comporta alcun fastidio durante e dopo la seduta.